četvrtak, 25. kolovoza 2016.

Miranda Genilda- Il team chirurgico è qualificatissimo

 Miranda Genilda Video testimonianze


Ciao, io mi chiamo Miranda Genilda. Sono Brasiliana. Vivo in Italia già da tanti anni e sono venuta qui a Zagabria nel policlinico Kustec tramite amici per fare un giro. Mi sono trovata parlando così e loro parlavano degli interventi chirurgici.
Io mi sono sottoposta a un piccolo intervento di seno- la mastopessi perché avevo i seni molto cadenti. Mi sono trovata benissimo. Oggi sono venuta per il controllo. Assolutamente non ho sentito nessun dolore. Sono stata curata benissimo. Anzi, divinamente. Finora mi trovo bene perché il personale è qualificatissimo. Il dottore è una persona meravigliosa.
Ti fa sentire a tuo aggio, il suo team, tutti quanti. E adesso fra qualche giorno vedrò il risultato totale. Intanto, ho già tolto tutto quanto che la prima medicazione. Il due giugno esattamente sarà un mese vedrò il risultato bellissimo. Sono veramente contenta. Invece di andare a Brasil sono venuta qui a Croazia siccome è vicino a Italia.
Veramente sto divinamente perché non ho sentito nessun male. Infatti adesso non sento nessun male ancora . E sono… si vede che sto bene. Sono tranquilla, rilassata. E poi i costi sicuramente sono molto meno alti rispetto a quelli in Italia. E in più, c’ è un accompagnamento, sia con l’interprete, non ti senti perduto assolutamente, come se tu fossi coccolata al 100 % . C’ è l’assistenza sia medica prima e dopo, e posto per dormire tutti quanti, veramante sono soddisfatissima e sono contenta, ritornerò qua fare un altro intervento.

Grazie Miranda.

Nema komentara:

Objavi komentar